tessera fronteGOLDtessera fronte

Dal 01/02/2016 è possibile diventare AMICO di Fondazione Italiana Verso il Futuro Onlus

Per potersi iscrivere è necessario seguire la seguente procedura:

  1. Compilare la Domanda Iscrizione e l’Informativa Privacy di Fondazione Italiana Verso il Futuro Onlus
  2. Pagare la quota di iscrizione tramite conto corrente postale o tramite bonifico bancario QUOTA TESSERA ANNO 2016. (Conservando la ricevuta della donazione sarà possibile detrarla o dedurla in sede di dichiarazione dei redditi).
  3.  AMICO FONDAZIONE: la quota annuale per la tessera Amico Ordinario è di 20 euro
  4. AMICO GOLD: la quota annuale per la tessera Amico Gold è di 50 euro. Si tratta di una tessera esclusiva per i nostri Sostenitori Speciali. Presentando questa tessera nelle società ed  esercizi commerciali riportati di seguito potrai avere uno sconto esclusivo per te.

Le quote di iscrizione verranno utilizzate per creare un gruppo di lavoro che si occuperà della nuova Legge “Dopo di Noi”: vorremo creare un forum sempre aggiornato relativo alla normativa, desideriamo altresì dare assistenza e consulenza alle famiglie sulle modalità pratiche. La card permetterà di accedere a tutti i servizi di consulenza e realizzazione di piani di fattibilità di nuove residenze.

Invitiamo pertanto ogni iscritto a farci pervenire le schede di adesione o via mail all’indirizzo fondazione@casaloro.it o tramite posta alla sede in Viale delle Milizie, 34 – 00192 Roma.

La tessera della Fondazione vi sarà inviata a casa per posta ordinaria o la potete tranquillamente recuperare negli uffici della fondazione.

La tessera si può pagare tramite:

-          Versamento su C/C Postale n. 27627009

-          Oppure tramite Bonifico bancario:  Banca Prossima IT76U0335901600100000003148

 

Per qualsiasi informazione chiama lo 0637351082 o scrivi a fondazione@casaloro.it

 

La Tessera GOLD è convenzionata con:

 

LOGO-Musei Roma

Musei in Comune Roma : Il Sistema Musei in Comune di Roma Capitale è costituito da un insieme diversificato di luoghi museali e siti archeologici di indubbio valore artistico e storico. Insieme ai Musei Capitolini, il museo più antico del mondo, il MACRO, il Museo dell’Ara Pacis, ma anche i Mercati di Traiano con il Museo dei Fori Imperiali. Il Sistema comprende poi alcuni “tesori nascosti” come il Museo Napoleonico, il Museo di Scultura Antica Giovanni Barracco, il Museo Carlo Bilotti, il Museo Pietro Canonica, il Museo delle Mura e altri ancora, tutti da scoprire.

 

Business viaggi 

Business Class ViaggiAgenzia di Viaggi in via di Val Tellina 11/13/15 00151 Roma – Zona Monteverde. Punto di riferimento per trovare servizi esclusivi, staff qualificato, prezzi competitivi,  assistenza 24h/24h in caso di emergenza; è possibile affidarsi ad un consulente viaggi e scegli comodamente, sorseggiando un delizioso caffè, tra le vantaggiose proposte di viaggio selezionate dei migliori Tour Operator.

images

La Prosciutteria Trevi  : Via della Panetteria 34/A

 La Prosciutteria Trastevere : Via della Scala, 71

La Prosciutteria non è un ristorante: è un luogo dove si mangia, si beve e si sta in compagnia. Alla Prosciutteria si possono trovare prodotti della tradizione Toscana ed Italiana.

 

FASSI

Il Palazzo del Freddo G. Fassi Srl

Il Palazzo del Freddo Giovanni Fassi è una gelateria fondata nel 1880 da Giovanni Fassi e sita a Roma, nel quartiere di Vittorio Emanuele. È una tra le gelaterie più antiche d’Italia. 

Mondo arancina

Mondo Arancina di Via Marcantonio Colonna

Mondo Arancina di Piazzale Clodio

Mondo Arancina a Roma è un piccolo universo di bontà che offre i migliori prodotti della cucina siciliana, permettendo di appagare anche i palati più esigenti. Dallo sfincione alle panelle, dal pizzettone ai calzoni. Tante sono le delizie che questo street food mette a disposizione della clientela. Assolutamente imperdibili le arancine, preparate nel pieno rispetto della tradizione e disponibili anche per vegani con ripieno di soia e legumi.

 

Ristorante da Michele di Via Merulana

Cucina romana, piatti di mare e birre artigianali in locale con alti soffitti a volta e rivestimenti di legno.

Sito in Via Merulana, 236/237/238, Roma

 

teatro vittoria

Teatro Vittoria

Moderno teatro da 560 posti con classici di repertorio, sia drammatici che commedie, tra cui Shakespeare.

Piazza di Santa Maria Liberatrice, 10, 00153 Roma

ghione

Teatro Ghione

Il teatro Ghione si trova in via delle Fornaci, a due passi dal Vaticano. Il Ghione alterna opere teatrali classiche a lavori più moderni: nella programmazione del teatro non mancano mai opere di Wilde, Pirandello, Shakespeare e Goldoni, oltre a concerti musicali. 
La sala contiene 500 posti e questo permette di seguire lo spettacolo in maniera comoda e raccolta. Questo teatro è stato fondato e diretto dall’attrice Ileana Ghione, fino alla sua scomparsa, avvenuta il 3 dicembre 2005. L’attrice prendeva spesso parte agli spettacoli, sempre con discrezione e professionalità.

 

quirino

Teatro Quirino

Nell’incantevole angolo della Roma barocca e neoclassica, a pochi passi da Fontana di Trevi, in pieno centro storico, è situato il Teatro Quirino-Vittorio Gassman, costruito nel 1871 per volontà del Principe Maffeo Sciarra

 

 

 

 

Lascia un Commento

Required fields are marked *.