Martedì 3 dicembre è la giornata dei Diritti delle persone con Disabilità e per noi, come sapete, racchiude in se un’importanza unica. Quest’anno sarà ancora più importante grazie all’iniziativa portata avanti da Stanhome, azienda che propone un’offerta unica e completa di prodotti esperti ed efficaci per prendersi cura della casa, delle persone e dell’ambiente, la stessa cura che emerge proprio dall’impegno e dall’attenzione con cui Stanhome accoglierà e coinvolgerà i ragazzi delle nostre Case Famiglia il 3 dicembre.

Proprio durante questa giornata la Stanhome affiancherà i nostri ragazzi ai loro dipendenti durante la loro attività lavorativa.

L’iniziativa è volta a promuovere l’inclusione sociale attraverso la condivisione del proprio lavoro in diverse aree dell’azienda. Sarà l’opportunità per i nostri ragazzi di sperimentarsi in un lavoro nuovo e per i dipendenti di riconoscere le qualità professionali delle persone con disabilità cognitiva.  Opportunità e condivisione saranno le parole chiave della giornata.

L’azienda donerà, ad ognuna delle nostre 7 Case Famiglia, una fornitura di prodotti per un anno. Un gesto, un sostegno che rispecchia lo spirito della cultura del dono del #GivingTuesday giornata mondiale del dono, di cui Stanhome sarà sostenitrice.

Così…grazie all’impegno e all’accoglienza di Stanhome il 3 dicembre diventa la giornata dove poter dare voce, con azioni concrete, ai Diritti delle persone con Disabilità .

Comments are closed.