CHE SEGNO VUOI LASCIARE NEL MONDO?

 

Lasciti

 

Dopo aver pensato ai tuoi cari, nel testamento, puoi ricordarti di Fondazione Italiana Verso il Futuro Onlus.

Un lascito, anche piccolo, ci permetterà di fare cose grandi, per tante persone con sindrome di Down e disabilità cognitive.

Scegliere Fondazione Italiana Verso il Futuro Onlus  nel tuo testamento è un gesto di impegno volto a costruire un futuro migliore non solo per i propri cari ma per l’intera collettività.

Perché fare testamento

Il testamento può diventare un prezioso strumento per fare del bene al prossimo.

Facendo testamento infatti è possibile destinare una parte anche piccola dell’eredità al sostegno di una causa importante, come quella che Fondazione Italiana Verso il Futuro Onlus porta avanti con costanza e impegno nelle Case Famiglia e sindrome di Down e altre disabilità cognitive.

 

Cosa puoi lasciare in eredità

Fondazione Italiana Verso il Futuro Onlus accoglie ogni tipo di bene: somme di denaro, beni mobili (quadri, gioielli, fondi di investimento), beni immobili (case, negozi, terreni), ma anche il trattamento di fine rapporto (TFR) dovuto al lavoratore dipendente dal datore di lavoro (in caso di assenza del coniuge, di figli, di parenti entro il terzo grado e affini entro il secondo, viventi e a carico del lavoratore).

 

Lascia un segno nel mondo, scegli Fondazione Italiana Verso il Futuro Onlus nel TUO testamento